Vendere creazioni online con Giancl Manufatti

 

vendere creazionin online

Siete delle artiste e vorreste vendere creazioni online ma non sapete come procedere?

Vi presentiamo il portale di artigianato esclusivamente Made in Italy: “Giancl Manufatti“, un sito dedicato solo ed esclusivamente a prodotti manifatturieri/artigianali Handmade.

Giancl Manufatti offre l’opportunità e la praticità, a chiunque volesse aderire, di avvalersi di una “vetrina virtuale” online, visibile a migliaia di visitatori mensili, per la vendita delle proprie creazioni fatte a mano, assicurandosi il pieno ricavato sulle vendite effettuate dagli acquirenti che quotidianamente visitano il portale Giancl Manufatti.
E’ possibile esporre qualunque vostra produzione, da prodotti estetici a prodotti di alta moda, da prodotti alimentari a classici prodotti di natura antica: Fimo, Uncinetto, Punto Croce, Amigurumi, Legno, Shabby Crochet, Pietre e chi più ne ha, più ne metta.

Come funziona Giancl Manufatti?

Utilizzare la piattaforma è semplicissimo, basta iscriversi, inviare le foto delle vostre creazioni allegando una breve descrizione all’indirizzo email fornito al momento della registrazione ed istantaneamente le creazioni saranno pubblicate sul portale Giancl Manufatti e visibili ai visitatori del sito!
giancl manufattiVendere creazioni è completamente gratuito. Potrete pubblicare tutti i vostri prodotti, non vi è infatti nessun limite.  Inoltre ci Giancl Manufatti può essere utilizzato sia da chi vende creazioni artigianali sia da coloro che vendono materiale per creare.

Compreso nel pacchetto vi è anche la condivisione e sponsorizzazione dei prodotti sulle pagine Facebook, Twitter, Pinterest, Google+ ed Instagram.

I pagamenti sulla piattaforma

Il metodo di pagamento per la vendita è Paypal, il servizio bancario più sicuro ed affidabile al giorno d’oggi, che offre la possibilità di pagare con tutti i tipi di carte esistenti (bancomat. prepagate, ecc.)
Chi acquista opere sul sito effettua il pagamento a Giancl Manufatti, quest’ultimo, dopo aver ricevuto l’accredito lo comunica all’artista e dopo essersi accertato che la creazione è stata correttamente spedita, provvederà a trasferire l’intero importo sul conto del venditore (ricordiamo che non sono presenti commissioni sulle vendite, quindi l’importo trasferito corrisponde al totale pagato dall’acquirente).

I vantaggi di vendere creazioni con Giancl Manufatti

In rete sono presenti diversi portali che offrono lo stesso servizio, ma questo sito a mio parere è indicato per coloro che hanno poca abilità nell’uso del pc o che possiedono una disponibilità di tempo limitata per gestire un proprio shop. A curare l’iscrizione, le vendite e chiarire qualsiasi dubbio ci sarà sempre un operatore personale, pronto a dare una risposta, assolutamente dal vivo grazie al custode care sempre pronto e disponibile.

Se desiderate avere maggiori informazioni per vendere creazioni potete contattare tramite email il servizio clienti (gianclmanufatti@live.com).

Provate questo servizio e condividete la vostra esperienza con noi!

Potrebbe interessarti anche:

6 Comments:

  1. La mia esperienza su Giancl Manufatti è stata davvero eccezionale e lo è tutt’ora;
    mi sono iscritta agli albori della sua nascita e ad oggi ad un anno dalla sua creazione mi ha dato grandi soddisfazioni;
    ed è in continua crescita, quasi quotidianamente!
    Completamente diverso dagli altri portali, mi fornisce la spensieratezza e la tranquillità di non dover gestire nulla, pensando a tutto loro;
    il tutto ad un costo piccolissimo!
    Lo consigliooo ciao a tuttiiiii

     
  2. Qualcosa di originale e indirizzato solo ed esclusivamente all’handmade!
    Da farci un pensierino
    grazieeee

     
  3. Salve sono Giulia e complimenti per l’articolo, confermo tutto, soprattutto adesso che é tutto nuovo! io stessa vendo le mie creazioni ed oltre a trovarmi benissimo con le moltissime funzionalità che offre, sono riuscita anche a vendere qualcosa tramite il sistema, completamente nuovo, di annunci che offre!
    un misto tra subito.it ed un marketplace ma che si indirizza solo ed esclusivamente al mondo dell’artigianato!
    Poi è una piattaforma molto social, con il mio profilo, vi è la possibilità di inviare richieste di amicizia, scambiare quattro chiachiere con la chat privata, blog, forum, ecc..
    Il portale è http://www.gianclmanufatti.com e se vi va visitate la mia vetrina 😀

     
  4. Ciao! Volevo anch’io intraprendere questo percorso, ma non mi è chiara una cosa: le spedizioni sono a carico del venditore?

     
  5. Salve! a me non soddisfa molto, invece. Specie perché chi sta dietro il sito aveva assicurato pubblicizzazione dei prodotti tramite la pagina facebook, cosa che praticamente non accade mai, per cui devi solo contare sulle tue forze. Sono iscritta da Dicembre 2015 e non ho venduto nulla xD E allora, che utilità ha? A questo punto meglio siti gratuiti come A Little Market che di certo non ti chiede 10€ l’anno per non vendere un pezzo.. Preciso che io tramite mercatini e facebook vendo abbastanza, quindi non è questione di non sapersi fare pubblicità, anzi..sto infestando il web! xD

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *