Photo Contest: la vincitrice Barbara Buceti

vincitore photo contest barbara Buceti porcellana fredda

Le foto delle creazioni sono state votate dal 15 al 27 dicembre e la vincitrice del primo Photo Contest di Creazioni in Fimo è stata Barbara Buceti.

Barbara realizza piccole sculture per grandi momenti da festeggiare! Tutte le sue creazioni sono realizzate in Pasta di mais e Fimo. Su commissione in passato ha creato lavori anche in Pasta di Zucchero, ma mangiare le sue sculture è un vero peccato non trovate? Barbara ama realizzare scultura che possano rimanere ricordi indelebili da osservare nel tempo.

Realizza su commissione qualunque personaggio dei cartoon ma non solo, crea anche statuette a vostra immagine e somiglianza. Date uno sguardo a questa…non è meravigliosa?scultura emma marrone argilla Barbara Buceti

Barbara è un architetto abilitato,  laureata in Storia e Conservazione dei Beni architettonici e Ambientali e da 4 anni mamma.

Ha sempre sentito di avere dentro di se l’indole dello scultore così dopo aver fatto sempre qualcosa solo per se stessa, tra collane bracciali e topper, ha deciso di scolpire su commissione.

Barbara ci racconta che le prime volte staccarsi dalle sue creazioni era una sofferenza… lo è ancora… ma ora cerca di far prevalere il sentimento della soddisfazione nel vedere i sorrisi e la felicità in chi le commissiona  il lavoro e nei bambini che le ricevono in dono sulla loro torta di compleanno.

Visitate il suo sito e la contattatela nella sua pagina Facebook!

 

Photo contest: le concorrenti

Di seguito potrete continuare a visionare le creazioni della partecipanti al nostro primo photo contest, e se vorrete potrete continuare a votarle (il voto sarà segno dell’apprezzamento della creazione ma al fine del concorso non avranno nessuna validità).

[masterslider id=3]
 

Ringrazio tutte le artiste che hanno partecipato e tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo per votarle.

Potrete contattare tutte le artiste che hanno partecipato cliccando sul link presente nella gallery.

Diamo visibilità alla creatività, alla professionalità ed alla originalità!

Questa gallery vi fornirà tantissime idee per regali e creazioni da realizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *